Valute:

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


La vostra soddisfazione completa è la nostra priorità per l'attività a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno e scambio. Prima di restituire le merci, ti preghiamo di contattarci via e-mail per discutere il problema che stai per primo. La maggior parte dei tempi possiamo risolvere il problema fornendo supporto tecnico e non è necessario inviare nulla.

Il tempo di spedizione varia in base al luogo in cui si trova e se il prodotto che ordinate è in magazzino. Ti informeremo il tempo stimato di consegna del tuo articolo. Il tempo di consegna stimato è 3-5days.You può seguire il vostro pacchetto in linea. Una volta spediciamo il vostro pacchetto fuori, trasmetteremo il numero di inseguimento per voi. Il numero di inseguimento sarà disponibile entro 48 ore.

Forniamo il 100% di soddisfare il servizio, il cliente potrebbe rimborsare per nessun motivo. Il cliente deve seguire la politica di rimpatrio:

Rientro

1. Il cliente dovrebbe contattarci per un'autorizzazione di ritorno e il rimborso del consiglio o scambiare i dettagli. Rilasciamo l'autorizzazione e forniremo l'indirizzo di ritorno.

2. Le merci inarrestabili o difettose dovrebbero essere restituite entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.

3. La merce e il pacchetto devono essere restituiti nelle stesse condizioni durante la ricezione.

4. Il cliente deve inoltre contenere una nota per descrivere il numero di ordine, la ragione, l'azione, la storia della comunicazione ecc., In modo da poter gestire il tuo caso di ritorno.

5. I ritorni sono consigliabili per essere spediti via un tracciato, come la posta di registro. Non saremo responsabili del pacchetto perdere se il pacco restituito non è tracciabile.

6. La tassa di ritorno dovrebbe essere prepagata dal cliente. Non accettiamo la consegna di COD.

Se il cliente non segue alcuna politica, abbiamo il diritto di annullare il servizio di ritorno del cliente.

rimborso

Dopo che riceviamo e controlliamo il pacco restituito, provvederemo al rimborso secondo la politica di rimborso:

1. Gli spedizioni non sono rimborsabili. Detonderemo il costo di spedizione dall'importo. Se l'ordine è trasporto libero, dedurremo anche in base al costo reale di trasporto.

2. Se si tratta di problemi di qualità, offriremo FULL RIMBORSO.

3. Se il ritorno non è dovuto a un problema di qualità, la quota di azioni del 20% sarà dedotta dall'ammontare.

4. Se la merce è danneggiata durante il ritorno, dedichiamo il costo del danno di conseguenza.

5. Il rimborso può richiedere da una a due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per accedere al credito sul tuo account.

scambio

Dopo che riceviamo la merce difettosa restituita, seguiremo il vostro caso.

1. Il cliente dovrebbe contenere una nota per descrivere il numero d'ordine, la ragione, l'azione, la storia della comunicazione ecc. Affinché possiamo gestire il tuo caso di ritorno.

2. Se lo scambio è dovuto alla qualità o al nostro errore, pagheremo la tassa di resend. Per altri motivi di scambio, ci riserviamo il diritto di addebitare il rimborso della tassa dal cliente.

Indietro